CONSULENZA, WEB E SOLUZIONI PER IL TUO BUSINESS

'Verona SmartApp' stringe i tempi: è disponibile sia per Android sia per Apple

All’interno di Verona SmartApp si trova l’accesso alla rete wifi gratuita (( freewifi@verona )), creata dall’unificazione delle due reti presenti fino a qualche giorno fa (Guglielmo e FreeWifiAgsm) che, entro le prime settimane del 2017, scompariranno per lasciare posto alla nuova rete gratuita, veloce (500 Mbps) e illimitata.

Oltre all’accesso alla rete wifi, in Verona SmartApp si trova la mappa delle zone attualmente coperte dal servizio, le spiegazioni sull’utilizzo della rete wifi anche da pc, il manifesto del progetto Verona Smart City, l’applicazione dei Mercatini di Natale a Verona (creata da Avesa Solution) e le mappe delle luminarie del progetto “Verona si veste di luce”. Inoltre, è presente un breve questionario per lasciare le proprie proposte. Ma questo è solo l’inizio. Molto presto sarà presente una sezione dell’azienda ATV e il servizio ‘bike sharing’ così da sapere, in tempo reale, le biciclette disponibili e in quali quartieri.

“In anticipo rispetto alla data che avevamo previsto oggi Verona SmartApp è disponibile sia per Apple sia per Android”, commenta Fabio Venturi, presidente del Gruppo Agsm. E continua: “È solo l’inizio di un progetto in cui noi crediamo moltissimo. L’App è sicuramente migliorabile, di giorno in giorno, grazie ai contributi di tutti quelli che ci invieranno segnalazioni. Siamo inoltre in attesa di tutte le idee che chiunque, cittadino, impresa, ente pubblico, vorrà fornirci per rendere l’App completa e sempre più utile a tutti”.

http://www.veronasmartcity.com/ 


 

 

 

Contatto

Telephone: +39 3408689524 
Email: direzione@avesa.it
Website: www.avesa.it

Via Scuderlando 164, 37135 Verona, Italy

logo

azienda associata